Grazie all’esperienza e alla maturità raggiunta SSD Villa Bonelli riesce a dare concrete risposte alle amministrazioni locali e ai privati per gestire, condurre, progettare, costruire spazi di aggregazione a carattere sportivo. Nell’ultimo decennio l’obbiettivo è stato di dare soluzioni di gestione  alle Amministrazioni Pubbliche in ambito impiantistica sportiva e aggregazionale. Offrendo l’esperienza maturata nella gestione di impianti già esistenti possiamo risultare il partner ideale per completare i gruppi di lavoro, pubblici o privati, che desiderano realizzare nuovi impianti sportivi e la conseguente  gestione.La nostra mission aziendale è incentrata nella valorizzazione degli impianti e nella ottimizzazione dei servizi che promuovono gli impianti a beneficio delle attività sportive. Etica, professionalità.

LANGHIRANO: COCOÀ
Scopri una struttura immersa nel verde, a 15 minuti da Parma. CORSI DI NUOTO, TENNIS, CALCETTO SU ERBA E SINTETICO, BEACHSOCCER, BEACHVOLLEY, SPRAYPARK E TANTO ANCORA.

La piscina estiva è composta da una vasca nuoto 25x12m con profondità 1,40-2,20m e una vasca bimbi 10x5m con profondità 0,50-0,80cm. Oltre le grandi vasche estive, l’impianto presenta 2 campi da beach volley, campo da calcetto in erba, parco giochi bimbicampo da calcetto all’aperto in erba sintetica2 campi da tennis in terra rossaun palazzetto con campo polivalente in parquet e una palestra per le attività aerobiche.

SAN POLO D'ENZA: AL LIDO
Scopri il Parco Piscine: 3 vasche e SprayPark per i più piccoli. CORSI DI NUOTO, TENNIS, CALCETTO SU ERBA E SINTETICO, BEACHSOCCER, BEACHVOLLEY, SPRAYPARK E TANTO ANCORA.

Le caratteristiche del parco piscine: 1.000 m3 d’acqua suddivisi in 3 vasche: vasca spiaggia per i più piccoli, vasca nuoto (25×15 mt) omologata dalla FIN con 6 corsie, vasca-ventaglio con idromassaggio ideale per attività aerobiche e/o ricreative, zona relax, 20.000 mq di parco con ampie zone d’ombra alberate, zona solarium con 130 ombrelloni (con tavoli e sedie gratuiti) e 600 lettini, ristorante bar per pranzi e spuntini, campi beach volley e basket, spazio attrezzato giochi bimbi

PARMA: CAMPUS UNIVERSITARIO
All’interno del Campus Universitario un impianto con 3 vasche ad uso esclusivo dei soci.

L’impianto estivo ad uso esclusivo per abbonati è composto da una vasca nuoto 25x10m con profondità 1,20-1,80m, una vasca bimbi 10x5m con profondità 0,60-0,80m e una vasca idromassaggio 12x4m con 6 sedute idro, gaiser e fontane.L’area prativa è composta da 120 ombrelloni attrezzati con tavoli e seggiole e 2 campi da beach volley. E’ presente anche un parco giochi per bimbi e un servizio bar.

Maggiori informazioni presso la segreteria dell’impianto.